Elezioni Avigliana: il Partito Democratico sostiene Angelo Roccotelli

AVIGLIANA – Vincenzo Cavalieri, coordinarore del Circolo Partito Democratico, a pochi giorni dal voto vuole ribadire con fermezza quale sarà la posizione alle elezioni di Avigliana degli iscritti del Partito Democratico alle elezioni comunali. Scrive il PD: “A pochi giorno dal voto ci sembra corretto rinnovare l’invito già divulgato in aprile. Come saprete, il Partito Democratico di Avigliana ha deciso di appoggiare la lista Avigliana Viva ed il suo candidato sindaco Angelo Roccotelli. Forse a sorpresa, dopo anni, ci siamo ritrovati uniti in questa decisione Renziani, Orlandiani ed Emiliani, ma in realtà non era una sorpresa era una presa d’atto della bontà di una scelta comune e convinta di tutti noi. La lista è una civica e i candidati del PD sono minoranza e sai perché l’abbiamo scelta? Perché la lista si presenta come un buon mix di età, professioni e genere”

AD AVIGLIANA

“Perché lista può vantare la presenza di un candidato giovassimo diciannovenne, il più giovane fra i candidati aviglianesi fra tutte le liste, un gesto di coraggio e di rinnovamento non così scontato. Perché è composta da lavoratori, mamme, commercianti, professionisti e un numero pari di donne e uomini, che ci potranno rappresentare al meglio. Perché Angelo Roccotelli e i candidati della lista Avigliana Viva ci dimostrano come si può non vivere di sola politica e si può pensare la politica come impegno sociale, pur lavorando a casa, come in fabbrica come in ufficio. Perché hanno osato sfidare la paludata casta locale, che governa da quasi 30 anni la città. Perché hanno scelto di non seguire la finta opposizione di una destra, non liberale e non solidale, che dilapida capitali in campagne elettorali”.

IL PD

“Perché non credono che riformare la città voglia dire affidare Avigliana al populismo, grillino (Raggi, no grazie) e locale. E perché conosciamo Angelo per l’impegno civico, l’onestà e la professionalità sviluppata nel suo lavoro, che ci assicurano che sarà un buon sindaco. Per questi motivi e per tutti gli altri che potrai trovare nel programma di Avigliana Viva, ti invitiamo come nostro simpatizzante o cittadino che ama la sua città e la vorrebbe migliore a votare AVIGLIANA VIVA. Ti segnalo per correttezza che giungono al nostro circolo segnalazioni di amici che ci informano di aver ricevuto indicazioni che il PD sia presente in altre liste. Sappi che ciò è falso, triste e ridicolo, truffaldino. Il PD appoggia solo la lista Avigliana Viva e per i motivi che ti abbiamo prima elencato, comprendi perché“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!