Partito Democratico di Rivoli: eletta segreteria e consiglio della Sezione

alberghina

RIVOLI – Sabato 19 febbraio si è svolto il Congresso del Circolo del Partito Democratico di Rivoli. E’ stato eletto come Coordinatore di Circolo il Segretario uscente Alessandro Errigo. Spiegano dal PD. “E’ stato un congresso partecipato con ampia discussione e confronto. Ringraziamo gli iscritti che hanno contribuito alla discussione e le tante forze politiche che sono state presenti. Il circolo di Rivoli ha dimostrato una grande unità e voglia di fare. Gli spunti sono stati molti, dalla politica nazionale a quella locale. Interventi che hanno portato la discussione sulla “forma-partito” e sulle attività che si metteranno in pista nei prossimi anni. Un esecutivo tematico che darà vita ai tavoli di lavoro coinvolgendo le migliori energie della Città portando avanti l’elaborazione programmatica in vista del contributo al programma di coalizione”.

LA SEGRETERIA

La Segreteria del Partito Democratico a Rivoli è formata da sei persone. Un Direttivo composto da 20 uomini e 20 donne. Motore principale del circolo e avrà il compito di stimolare la discussione interna e delineare gli obiettivi per la linea politica dei prossimi 4 anni. Un tema centrale è stato anche quello delle amministrative del 2024. La proposta emersa nella relazione del Segretario è stata quella di dar vita ad una “Costituente” del centrosinistra. Un luogo di confronto e crescita di idee dove siederanno tutti i partiti, associazioni e cittadini che vorranno collaborare alla visione di Città dei prossimi 10 anni. Un tavolo di lavoro dove le forze del centrosinistra siederanno per porre le basi ad un programma futuro e ad una possibile coalizione.

IL CONSIGLIO

Il direttivo eletto è il seguente: Biscotti Antonella, Badr Rayan, Bonaudo Alessandra, Baricco Carlo, Carbutto Silvia, Boeti Antonino, Cavallo Mariagrazia, Bresciani Renato, Cornetto Rossana, Calabrò Alberto, Cosimato Olga, Calapristi Giuseppe, De Rosa Rosa, Cavallaro Giuseppe, Grasso Mara, Chiofalo Vito, Guidoni Silvia, Dessì Franco, Kunduru Efsane, Dilonardo Vito, Maffeis Marisa, Fimiani Massimo, Mastri Tiziana, Gambino Francesco, Natta Giulia, Mancon Aurelio, Paschero Anna, Monzeglio Ugo, Pulzella Ida, Nicoletti Fabrizio, Rame Assunta Maria, Parisi Roberto, Sanna Antonia, Rolfo Franco, Suriano Maria, Santoiemma Cesare, Vacirca Irene, Tavella Cristoforo, Zoavo Francesca e Tilelli Marco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim