Parrocchia di Vaie: grazie don Roberto Bertolo, benvenuto don Sergio Blandino

VAIE – Dopo un trentennio in qualità di Parroco di Vaie, don Roberto Bertolo ha lasciato la parrocchia per trasferirsi a Sant’Antonino. La decisione del Vescovo è stata presa a seguito della richiesta da parte di Don Bertolo, per sopraggiunti limiti di età e anche per la relativa stanchezza e ragioni di salute. Spiegano i parrocchiani. “Ci consola sapere che, in questo modo, potrà essere aiutato nella sua vita quotidiana e godere del meritato riposo. La realtà della mancanza di vocazioni ora ci tocca da vicino. Speriamo vivamente che, come ci è stato detto, Don Roberto possa continuare a prestare il suo servizio, ad esempio per le funzioni religiose, anche per la nostra parrocchia“. Don Sergio Blandino, Parroco di Sant’Antonino e adesso anche di Vaie, ha fatto il suo ingresso durante la Santa Messa celebrata dal Vescovo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.