Parabio, la Parafarmacia di Condove è specializzata in alimenti biologici e farmaci omeopatici

CONDOVE – Affacciata sul Viale Bauchiero, “Parabio” la Parafarmacia di Condove è un negozio specializzato e ben fornito di alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine, integratori alimentari, farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato.

In vista della stagione estiva la Parafarmacia di Condove offre un’ampia scelta di prodotti solari per la protezione della pelle e repellenti per difendersi dagli insetti

Parabio”, la Parafarmacia di Condove, dispone di prodotti specifici in ogni stagione dell’anno. Per l’estate si possono trovare protezioni solari in grado di prevenire gli effetti nocivi dei raggi del sole sulla pelle. A parte i rischi connessi al calore, infatti, l’azione del sole rappresenta un pericolo per scottature ed eritemi, che possono danneggiare in modo permanente la pelle e causare alterazioni, oltre che favorire l’insorgenza prematura di rughe e l’invecchiamento cutaneo. Alla Parafarmacia di Condove si possono inoltre trovare repellenti per insetti, quali zanzare e pidocchi, con una linea dedicata ai più piccoli. Infine i prodotti a marchioParabio” offrono una alternativa del tutto naturale e rientrano nella filosofia di aiutare le persone a ritrovare il proprio benessere grazie alla forza guaritrice della natura.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 0119642105