Paolo Ruzzola in Consiglio Regionale: “Portare la voce del territorio è il mio impegno”

Paolo RuzzolaPaolo Ruzzola

TORINO – Paolo Ruzzola è emozionato, in stile piemontese, non vorrebbe far trasparire nulla, ma gli occhi brillano siede in Consiglio Regionale. Per Forza Italia soprattutto per i tanti elettori che l’hanno votato che abitano nella galassia dei piccoli comuni del Piemonte. Ruzzola avrà un ruolo in regione, ma è ancora presto per gli annunci, e fin da ora ha le idee chiare sulla sua azione a Torino.”Qui in Consiglio Regionale porto la mia esperienza da amministratore locale, l’attenzione alle piccole realtà e ai bisogni delle attività commerciali locali”.

IL GRUPPO DI FORZA ITALIA NON E’ NUMEROSISSIMO

Il  commento di Paolo Ruzzola sul primo giorno in Consiglio Regionale del Piemonte non nasconde il suo obiettivo in un gruppo che non è numerosissimo: “Siamo in un contesto politico di maggioranza che con la Lega e Fratelli d’Italia ha numeri importanti, il presidente Cirio è del nostro partito e questa è una garanzia della nostra linea che risponde a temi importanti che troveranno in questa sede una voce”. E continua “C’è tanta emozione e anche tanto senso di responsabilità, essere il rappresentate di un territorio nel contesto piemontese non è un impegno da sottovalutare e per il quale dedicherò il mio impegno”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!