Ai Panifici Riuniti Vallesusa a Bruzolo rinfreschi e buffet per le vostre cerimonie

Panifici Riuniti a Bruzolo

BRUZOLO – I Panifici Riuniti Vallesusa si trovano in via Lago al numero 1 a Bruzolo e sono conosciuti da tutti gli amanti delle cose buone e genuine. Ottavio Romanato, panettiere da 62 anni, mette al servizio del cliente la sua esperienza e passione facendo il pane fresco sette giorni su sette, vendendolo alle numerose rivendite, ma anche direttamente alla clientela presso il punto vendita di Bruzolo. Oltre al pane senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese potete trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano, le tante varietà di pizza, i salati e gli squisiti dolci, dalle paste secche ai pasticcini, passando per gustosi cioccolatini, croissant e torte con possibilità di personalizzazione. I Panifici Riuniti Vallesusa infatti, sono sempre al passo con i tempi e per le Vostre cerimonie oltre a rinfreschi e buffet propongono le foto su torte e confetti.

DAL PANE ALLE TORTE PER LE GRANDI OCCASIONI

Panifici Riuniti Valle Susa a Bruzolo non sono un semplice forno per la pianificazione, ma un vero e proprio laboratorio di pasticceria. I mastri panettieri infatti su ordinazione preparano speciali torte personalizzate per rendere speciale anche la tavola delle feste. Nel punto vendita al dettaglio attiguo al forno, oltre al pane senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese, ai Panifici Riuniti è possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. E poi le tante varietà di pizza e focacce, i salatini e gli squisiti dolci, dalle paste secche ai pasticcini, croissant e i gustosi cioccolatini. Lavorano infatti sette giorni su sette per rifornire all’ingrosso rivendite e ristoranti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Susa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.