Pallavolo in Valsusa: Azimut Valsusa vince contro il Villanova VBC Mondovì, mantenendo il primo posto in classifica

CONDOVE – Pallavolo in Valsusa: Azimut Valsusa vince contro il Villanova VBC Mondovì, mantenendo il primo posto in classifica. Scrivono dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Valsusa: “SerieDM. Azimut Valsusa 3 – 1 Villanova VBC Mondovì (25/16 24/26 25/20 25/23). Sabato 20 Novembre, ore 18, è andato in scena lo scontro tra la nostra serie D e il Villanova VBC Mondovì. La fortuna non è dalla parte dei valsusini che devono rinunciare a Cisi e Bellan, entrambi per infortunio, e fare affidamento su Savant, di ruolo schiacciatore, dirottato al centro per l’emergenza e la mancanza di alternative (fuori anche Miglia e Tavernese). Il sestetto titolare vede così Ariotti e Giorda in diagonale, Farsella e Girard schiacciatori, Raviola e Savant (strano a dirsi) al centro e Grosso libero.

I PRIMI SET

“Il primo set i gialloblu partono forte: anche se fuori ruolo Savant si fa sentire, non tanto in attacco quanto a muro e un’ottima prova dei laterali permette la vittoria del primo parziale: 1 a 0. Col secondo set iniziano le prime difficoltà: gli ospiti riorganizzano il muro ignorando quasi totalmente Savant e raddoppiando praticamente sempre sui laterali che, in alcuni frangenti del set (e del match), faticano più del solito a mettere giù palla dovendo affrontare il muro a due per quasi ogni attacco. Nel secondo set spazio per Giaccone (al posto di Farsella) e, nel finale, si registra anche l’ingresso di Ogliero per il giro in battuta. Niente da fare per i valsusini che a causa di qualche disattenzione di troppo e il crescente gioco degli avversari cede il set agli ospiti, ai vantaggi”.

PRIMO POSTO IN CLASSIFICA

“1 a 1 e si ricomincia dal terzo set, con un cambio in regia: dentro Rossetti dall’inizio e, intorno alla metà del set, anche Rosa fa il suo ingresso in campo per far rifiatare Giorda e permettergli di riordinare le idee. Partono male i valsusini (sotto 5 a 0) ma si rimettono in carreggiata e vincono il set, portandosi sul 2 a 1. Il quarto set rivede protagonista il sestetto titolare e Raviola mette fine a set e partita con un muro imponente: è 3 a 1. In mezzo alle difficoltà, con qualche brivido ma sempre col calore del pubblico di casa, la nostra serie D fa 5 su 5, mantenendo il primo posto in classifica a punteggio pieno. Prossima settimana si va in trasferta in Aosta (ore 20.30) con l’intenzione e la motivazione di prolungare la striscia positiva. Forza ragazzi!”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.