Pallavolo Giaveno: la ragazze della Prima Divisione vincono con un secco 3 a 0 sul Chieri

golia

GIAVENO – Le ragazze della Pallavolo Giaveno, della Prima Divisione si sono trovate, nella serata di venerdì, ad affrontare il Nuncas Polisport Chieri. La partita inizia bene per le giavenesi che, malgrado un gioco un po’ scostante, riesce a condurre il gioco e ad aggiudicarsi di forza il set per 24 a 26. Forti del vantaggio, la squadra del coach Tripodi gioca un secondo set dominando nella fase offensiva e vincendo con un netto 13 a 25. Inizialmente sottotono, la Pallavolo Giaveno parte in svantaggio, ma rapidamente si riprende e si aggiudica anche il terzo set per 15 a 25. Una bella partita che ha mostrato coesione in campo e un bel gioco con diverse soluzioni.

PRIMA DIVISIONE ARANCIO

Nuncas Polisport Chieri – Pallavolo Giaveno 0 – 3 (24-26/13-25/16-25). Pallavolo Giaveno: Battaglia (L), Bertolino, Burgess, Galasso (L), Gambarini C. (K), Gambarini S., Grippa, Rosso, Ruffino Tetro G., Tetro I., Vacca I allenatore: Samuele Tripodi II allenatore: Martina Grosso. Nuncas: Barbero, Boschi (L), Casale, Cavaglieri, Chiummarulo (L), Frandina, Giardina, Monasterolo, Montedoro, Musto, Prestini (K), Pronelli, Tomasi Allenatore: Biagio Capra.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.