Oulx Viva: per Boster il raduno delle versatili e indistruttibili Panda 4×4

le baite banner

OULX – Oulx è viva! L’estate con uno straordinario programma ricco di eventi pomeridiani e spettacoli serali, completamente gratuiti e destinati a tutti. Il comune di Oulx, con il centro commerciale Le Baite, quest’anno si è superato con più di 40 eventi. Il calendario, come l’anno scorso, è solo digitale ed già consultabile sul sito lebaite.com e prevede moltissime serate. Molti eventi dedicati ai bambini, come gli spettacoli. Un altro grande protagonista degli eventi sarà lo sport. Perché gli organizzatori di Oulx Viva hanno infatti un obiettivo unico: la valorizzazione del territorio. E con questo tutto ciò che ne è collegato. E quindi inevitabilmente il territorio richiama la montagna e la montagna richiama lo sport.

panda 4x4

ARRIVA SPORTER

Ma non finisce qui, Oulx propone anche due giornate interamente dedicate alla promozione dello sport, battezzate con il nome di “SPORTER”, di nuovo sport e territorio, con tantissime realtà sportive che si promuoveranno, si esibiranno e faranno conoscere le loro attività, dalle scuole di sci, ai negozi di abbigliamento tecnico, dalla polisportiva di Oulx alle associazioni locali: softair, mountain bike, tennis, roller, functional, pilates, pesca, equitazione, kitesurf, arrampicata, e molto altro. Due domeniche, una a luglio e una ad agosto, assolutamente da non perdere, destinate ad adulti e bambini. Saranno anche presenti la fondazione Time2 e l’associazione 2gether che si occupano di sport inclusivo, che valorizza le differenze attraverso il grande potere dello sport e della sua pratica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!