Oulx Viva: il cinema sotto le stelle con Exodus, l’Esodo del popolo ebraico guidato da Mosè Mercoledì 28 luglio Regione sotto la rocca

le baite banner

OULX – Oulx è viva, il grande cinema sotto le stelle. L’estate con uno straordinario programma ricco di eventi pomeridiani e spettacoli serali, completamente gratuiti e destinati a tutti. Il comune di Oulx, con il centro commerciale Le Baite, quest’anno si è superato con più di 40 eventi. Il calendario, come l’anno scorso, è solo digitale ed già consultabile sul sito lebaite.com e prevede moltissime serate. Molti eventi dedicati ai bambini, come gli spettacoli. Un altro grande protagonista degli eventi sarà lo sport. Perché gli organizzatori di Oulx Viva hanno infatti un obiettivo unico: la valorizzazione del territorio. E con questo tutto ciò che ne è collegato. E quindi inevitabilmente il territorio richiama la montagna e la montagna richiama lo sport. La pellicola ad Oulx Viva del cinema per famiglie.

IL FILM

Exodus – Dei e re (Exodus: Gods and Kings) è un film del 2014 diretto da Ridley Scott su una sceneggiatura di Steven Zaillian. Il film, dedicato a Tony Scott, è interpretato da Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul, Ben Kingsley, e Sigourney Weaver. È un adattamento dell’evento biblico dell’Esodo del popolo ebraico guidato da Mosè e riportato nel libro dell’Esodo della Bibbia.

IL CINEMA

Il comune di Oulx, il centro commerciale Le Baite, l’ufficio del Turismo con Culturalpe e i commercianti di Oulx, tutti uniti per eventi d’estate, tantissime proposte di intrattenimento, che siamo sicuri lasceranno il segno nel cuore degli abitanti del paese e di tutti coloro che sceglieranno l’alta valle di Susa come meta turistica per i loro soggiorni estivi. Consultate dunque il sito http://www.lebaite.com/cms/it/oulx-viva-2021 o usate il qr code che trovate su tutti i manifesti in alta valle oppure il sito dell’Ufficio del Turismo, perché ogni aggiornamento o modifica del calendario, in base anche al tempo, verrà comunicato direttamente online.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.