Oulx: torna Boster, la fiera forestale inerente alle macchine e le tecnologie legate alle filiere del bosco e del legno

boster

OULX – Torna ad Oulx Boster, mercato italiano ed estero inerente macchine e tecnologie legate alle filiere bosco-legno. Grazie alla liberalizzazione delle attività economiche e alla situazione sanitaria in netto miglioramento, la fiera forestale Boster nord-ovest si fa portabandiera della ripresa e del rilancio economico con le nuove date. Da venerdì 2 a domenica 4 luglio. La straordinaria location della pineta di Beaulard di Oulx. Grazie ai suoi ampi spazi e alla doppia viabilità interna permette in tutta sicurezza di effettuare dimostrazioni spettacolari di macchine ed attrezzature per esbosco. Poi prima lavorazione del legno, manutenzione del verde e del territorio. Boster nord ovest è anche un’ampia rassegna di prodotti e servizi legati alle filiere che valorizzano la risorsa legno: dal bosco al riscaldamento ecologico per la casa ed il legno come materiale per il costruire ecosostenibile.

UNCEMO PER BOSTER

UNCEM è storico partner di Boster e ci sarà anche quest’anno, accanto al Comune di Oulx, alle Unioni montane di Comuni, alle imprese e ai professionisti della filiera bosco-legno. La fiera Boster nord ovest è rivolta all’utenza tecnica, professionale e hobbistica dei prodotti e servizi delle filiere del legno, della manutenzione del territorio montano e dell’agricoltura di montagna, nonché all’utenza privata, nell’ambito dei settori trattati dalla manifestazione ditte boschive, segherie, professionisti ed imprenditori attivi nelle filiere bosco – legno: filiera legno – energia e filiera del legname da opera. Poi tecnici, professionisti e privati interessati all’edilizia in legno e al riscaldamento domestico con apparecchi termici stufe, caldaie, camini a biomasse legnose; imprenditori agricoli attivi nel territorio montano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.