Crea sito

Elezioni a Oulx: nella lista con Andrea Terzolo ci sono Guiguet, Arlaud, Tiberi e Allemand Il nome della lista è “Impegno per il bene comune Oulx e frazioni”

OULX – La lista “Impegno per il bene comune Oulx e frazioni”, che propone Andrea Terzolo alla carica di sindaco propone presenta i primi quattro candidati. Spiega Terzolo: “La nostra lista ha registrato una forte partecipazione, tale per cui le persone interessate a candidarsi sono di più del numero massimo di candidati ammesso dalla legge per come Oulx. Si sono quindi resi necessari una serie d’incontri per delineare quali saranno i candidati”.

QUATTRO CANDIDATI

In lista ci saranno: Maicol Guiguet, 32 anni, Architetto libero professionista e Mansiere della borgata Constans. Appassionato di disegno urbano e di tutte le tematiche di gestione del territorio ad esso connesse; è appassionato di montagna e cultura locale e Luca Arlaud, 33 anni, assessore uscente all’ambiente, agricoltura e territorio rurale, sensibile allo sviluppo delle frazioni, e al sostegno del settore agricolo montano. In lista Irene Tiberi, 22 anni, laureanda in Scienze del Corpo e della Mente presso la facoltà di Psicologia dell’Università di Torino, appassionata di tematiche sociali ed in campo educativo, è molto attiva nel campo dell’associazionismo e anche Alain Allemand, 46 anni, operaio specializzato nel settore elettrico e termoidraulico, per passione è organizzatore di numerose feste ed eventi pubblici, come le recenti notte lilla, notte di ghiaccio e il carnevale.