Oulx: l’Istituto Des Ambrois con il “Progetto scuola di buona cittadinanza”

OULX – L’Istituto Des Ambrois di Oulx, anche in questo anno scolastico, ha attivato un “Progetto scuola di buona cittadinanza”. E’ un laboratorio di educazione civica giunto al quinto anno e coordinato dal professor Paolo De Marchis. Interverranno importanti cantanti e autori del panorama nazionale musicale. I primi due incontri sono andati in diretta sul canale youtube “Des Ambrois educazione civica” con la straordinaria partecipazione di Massimo Cotto, giornalista, disc jockey, presentatore, critico musicale e scrittore. Poi Ella Nadì, giovane ed emergente cantautrice di Torino. Il progetto si concluderà con un laboratorio musicale con la Desamband e con una attività di grafica che produrrà un nuovo murales per il paese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.