Oulx: la sala d’aspetto della Stazione ferroviaria è stata completamente rinnovata di ALESSIO CASULA

OULX – Ad Oulx la sala d’aspetto della Stazione Ferroviaria, e tutti i locali collegati, sono stati riaperti al pubblico. È stato fatto un importante lavoro di ristrutturazione che ha compreso la pavimentazione, gli impianti e l’arredo. Una buona notizia per il centro d’arrivo che collega la stazione internazionale alle località turistiche dell’alta Valsusa. Da oggi Oulx si presenta ai viaggiatori con un biglietto da visita assolutamente funzionale e di pregio nei locali che per molti mesi sono stati chiusi per lavoro.

LA STAZIONE FERROVIARIA AD OULX

Bisognerà adesso provvedere ad una adeguata sorveglianza per dissuadere eventuali atti vandalici. Anche le attrezzature dei Trenitalia, come tabelloni, insegne e orari sono stati rinnovati all’insegna di una stazione moderna e al passo con le esigenze trasportistiche e di passaggio.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.