Oulx: la maestra Luciana Dezzani va in pensione, il saluto al parco Jardin D’La Tour

OULX – Il parco Jardin D’La Tour di Oulx è stato inaugurato al meglio con un commosso arrivederci alla maestra della Primaria di Oulx Luciana Dezzani. La maestra lascia il suo incarico da insegnante dopo 42 anni di servizio. A dirle grazie  erano presenti i suoi colleghi, la Dirigente Scolastica Barbara De Bernanrdi e tutta suoi alunni con i genitori. Il saluto si è stato svolto in totale sicurezza con le mascherine, il distanziamento sociale di due2 metri l’uno dall’altro e con tanta commozione. La Professoressa De Bernardi ha spiegato che la Primaria di Oulx e dell’Alta Valle di Susa saluta una grandissima insegnante. Una donna che per molti alunni e per altre persone era anche una madre, una nonna, un’amica un’ottima collega e capace vice Dirigente.

SUL PARCO

La maestra Dezzani purtroppo non ha potuto salutare i propri alunni uno ad uno da vicino. Ha salutato con la mascherina e stando distante e salutando ha concluso l’incontro dicendo ai suoi allievi. “Dietro alla vostra mascherina, si nasconde il vostro fantastico sorriso. Il vostro viso. I vostro occhi parlano da soli”. Barbara De Bernardi ha salutato tutti i suoi alunni presenti con i propri genitori dicendo, “Speriamo di rivederci a settembre in classe e auguro buone Vacanze“. Come si si comporta al parco? Si può accedere con L’obbligo della mascherina, della distanza di almeno e con l’obbligo di disinfettarsi le mani. Queste regole ci spiega il sindaco del comune di Oulx Andrea Terzolo sono le nuove norme governative. La Piattaforma del Campetto di Oulx situato in Piazza Garambois è ancora chiuso fino a nuovi ordini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!