Oulx: la Banda Musicale Alta Valle Susa con i profughi dell’Ucraina

OULX – Oulx: la Banda Musicale Alta Valle Susa con i profughi dell’Ucraina (Comunicato Banda Valsusa).

LA BANDA MUSICALE ALTA VALSUSA CON GLI UCRAINI

Ad Oulx abbiamo donato le nostre note agli “Angeli di Mariupol”, saliti in alta Valle per una giornata di svago. Accompagnati da La Memoria Viva di Castellamonte hanno trascorso la giornata a Sestriere e, nel ritorno, hanno sostato in piazza Garambois a Oulx, accolti da Alessio Casula con i rappresentanti dei Comuni di Salbertrand e Sauze d’Oulx. I Parchi Alpi Cozie hanno omaggiato i ragazzi con alcuni portachiavi e cartoline. Negli occhi di questi bambini e ragazzi, oltre alla sorpresa, qualche timido sorriso poi il canto e la commozione durante l’inno ucraino. Per chi vuole seguirli può farlo tramite i canali de La Memoria Viva Ufficio del Turismo Oulx“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.