Oulx: il gruppo di Alpini regala alla città un defibrillatore alla Casa della cultura e associazioni Il defibrillatore serve piazza Garambois e l'ex Liceo

OULX – Il gruppo di Alpini di Oulx ha consegnato oggi, con una semplice manifestazione, un defibrillatore che è stato sistemato alla Casa della cultura e associazioni. Un gesto in ricordo dei soci “andati avanti” che vuole rappresentare una presenza attiva in paese. Presente il sindaco Andrea Terzolo che ha sottolineato l’importanza dell’associazione e la sempre presente attività ad Oulx. Il defibrillatore serve piazza Garambois e l’ex Liceo adesso casa delle associazioni culturali attive in paese. Le penne nere hanno poi scoperto il tricolore e presentato lo strumento di assistenza medica. E’ stato scelto un defibrillatore perchè l’uso immediato in caso di bisogno è essenziale per salvare le persone in caso di bisogno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.