Crea sito

Oulx, il carnevale sabato 2 marzo in piazza con musica, festa e bugie per tutti Si attendono tutte le famiglie in maschera per una festa esagerata

OULX – Oulx festeggia il carnevale sabato 2 marzo dalle 14.30 alle 17.30 in piazza Dorato Guido con animazioni a cura del Baby Parking “Il Cerbiatto” e dei ragazzi/e dell’oratorio di Oulx, musica, festa e bugie per tutti. Ci sarà il supporto tecnico e logistico a cura della Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx. Si attendono tutte le famiglie in maschera per una festa esagerata.

CARNEVALE AL CENTRO COMMERCIALE

Il Centro Commerciale in Corso Torino n.118, festeggia il Carnevale sabato 2 marzo con: – ore 11-12/16-17 lettura animata per bambini con Gisella Bruno di Culturalpe presso la Libreria Panassi-Mondadori; – pranzo con menù bimbi  € 7 presso il Girasole Bar; – ore 16-19 trucca bimbi offerto da Bloom Profumeria all’ingresso dell’ipermercato; – ore 17 merenda con cioccolata calda e bugie offerte da Crai e il Girasole Bar presso il Girasole Bar. Carnevale anni 50 al K’enz Cafè’ dalle ore 19 in poi no stop party con tema e dress code “I favolosi anni 50“e con l’Alieno suonerà anche il mitico Lollo.