Oulx: Giancarlo Paterna ha partecipato al Concorso Nazionale della Pizza Classica a Paestum

OULX – Oulx: Giancarlo Paterna ha partecipato al Concorso Nazionale della Pizza Classica a Paestum.

“GIANKA” PATERNA AL CONCORSO PIZZA CLASSICA

Il grandissimo pizzaiolo Giancarlo Paterna “Gianka” ha partecipato al concorso Nazionale della Pizza Classica a Paestum. È stata la prima volta che ha partecipato ad una gara Nazionale ed era agitato, ma alla fine è andata benissimo e non si aspettavo una posizione in classica così importante. Spiega il pizzaiolo “È stata già una bellissima esperienza avervi partecipato, ma la prossima volta cercherò di fare ancora meglio.  Ogni pizza che faccio al ristorante ci metto amore e passione, ma farla in gara è stato ancor più bello. Ringrazio le persone che mi hanno supportato e in particolar modo l’Osteria-Pizzeria da Nuvo in Via Roma a Oulx per la quale lavoro. Vi aspetto per assaporare la pizza del concorso e altre delizie della casa con un’ottima cucina tipica e altre pizze di alta qualità“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.