Oulx: anziano esce di casa per una passeggiata e muore nei boschi, trovato dalle squadre di soccorso

OULX: ANZIANO ESCE DI CASA PER UNA PASSEGGIATA E MUORE NEI BOSCHI, TROVATO DALLE SQUADRE DI SOCCORSO

OULX Nella sera di giovedì 28 novembre è stato ritrovato il corpo senza vita dell’anziano le cui tracce si erano perse dal pomeriggio nella frazione Beaume di Oulx dove abitava. Le ricerche delle squadre di soccorso erano state avviate dal tardo pomeriggio, quando l’uomo non è rientrato a casa. Sul posto sono intervenute varie squadre di soccorritori composte dai Vigili del Fuoco della Stazione di Oulx, il Nucleo Cinofili sempre dei Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e diversi volontari. L’uomo è stato trovato senza vita lungo un pendio e portato a valle.

Ultimi articoli

Ultimi articoli