Oulx: alla Casa della salute la mostra di foto dell’acrobata Maurizio Puato

mostra oulx

OULX – Nell’ambito del progetto “Oulx: In Arte Salus”, la mostra permanente allestita presso la Casa della salute di Via Torino, 37, Massimo Sebastiani, il primo ad esporre le sue bellissime foto, lascerà presto il posto a Maurizio Puato. Venerdì 9 luglio infatti, l’artista eacrobata che è solito scalare la mole per illuminare Torino, presenterà la mostra fotografica dal nome “Vagando senza un obiettivo!”. Sarà possibile ammirare le stupende immagini fino a venerdì 12 agosto.

AD OULX DALLA MOLE ANTONELLIANA

In occasione del centocinquantenario della costruzione della Mole Antonelliana, Maurizio Puato, alpinista e fotografo che quotidianamente lavora arrampicato sulla cupola dell’edificio più alto e prestigioso di Torino, ha documentato attraverso le incredibili immagini raccolte in “Quota 167” la Mole e Torino come non le avete mai viste: l’architettura della Mole nei dettagli, i panorami di Torino in tutti i cicli stagionali, i rocciatori che saltellano sospesi su una fune, di giorno e di notte, dentro e fuori. Con queste fotografie Puato vuole regalare ai lettori quello che i suoi occhi ammirano ogni giorno e che il suo obiettivo ha ripreso, da una prospettiva inedita e inaccessibile ai più.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.