Oulx: a Samuel Gros il titolo di campione nazionale Judo Endas della sua categoria

OULX – Samuel Gros, in forza alla società C.r.s. Akiyama di Settimo Torinese, atleta di Oulx ha vinto il titolo di campione nazionale Judo Endas per il peso dei 90 kg.  Grande la tensione di partecipare ad una competizione dopo 15 lunghi mesi di black out, risalire sul tatami per gareggiare e rivedere un podio a cui ambire. Dopo mesi di pandemia ed interruzione della gare si è finalmente tenuto il Campionato Nazionale Endas di Judo a Cerro di Lambro in quel di Milano. Aperto anche ai tesserati Fijlkam. Per gli oltre 400 atleti partecipanti è stata grande la tensione per il rientro dopo oltre 15 mesi di blocco, ma sul tatami è stata lotta vera. Samuel Gros reduce dall’ultima gara di febbraio 2020 prima della pandemia in Coppa Europa per la categoria degli 81 kg ha dovuto superare anche le incognite della nuova categoria di peso dei 90 kg. E’ stata premiata la costanza di non aver mai interrotto gli allenamenti come agonista durante il periodo pandemico e di averci sempre creduto. Ecco la Medaglia d’oro e titolo nazionale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Aggiornamento Coronavirus: i dati di ValsusaValsangone e Cintura Ovest Torino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.