Ottimo inizio per il team dell’Officina Old School Garage nella prima gara del campionato italiano Time Attack a Misano

BUTTIGLIERA ALTA – Ottimo inizio ieri per il team dell’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta nella prima gara del campionato italiano Time Attack a Misano nella categoria Pro 3000. Cesare Bassanini, ormai storico pilota della scuderia si è classificato al secondo posto dopo aver battagliato nel super lap con una Ferrari 458, che ha incredibilmente limitato la prestazione sportiva del pilota. Probabilmente nella testa del pilota Ferrari è venuta in mente la storica frase del fondatore della casa automobilistica Karl Abarth “C’è gusto ad umiliare, con una modesta utilitaria”, motivo per il quale si è attivato in ogni modo per non farsi sorpassare.

Un buon inizio anche per Patrick Bonet, che con la sua 124 Abarth della categoria super 2000, si è classificato al terzo posto raggiungendo così il suo obiettivo minimo, vista l’assenza dalle piste di molti mesi. Il pilota della Punto Abarth Mirko Galliano, che ha gareggiato nella categoria pro 3000, dopo un inizio stentato ha concluso la sua prestazione al nono posto, mettendo le basi per una prestazione nel prossimo appuntamento che si svolgerà in Austria presso il circuito Red Bull Ring il 25 aprile.

UNA STAGIONE ALL’INSEGNA DELLE NOVITÀ

Il 2022 per l’Old School Garage è iniziato con grandi novità, tra cui la vendita del nuovo collettore di aspirazione Dmz Engineering, dello spoiler regolabile interamente progettato e costruito dall’officina di Buttigliera Alta Old School Garage e del nuovo alettone completamente in carbonio “Skorpion”. Una crescita veloce e ai massimi livelli quella di Old School Garage che, partendo dalla passione per i motori di Osvaldo e Christian, i titolari, ha saputo affermarsi per la sua competenza, per l’innovazione e per gli ottimi risultati ottenuti nelle gare automobilistiche. Il team è dunque pronto per partecipare ai principali appuntamenti dell’anno, tra cui la nuova stagione del Time Attack che è iniziata ufficialmente lo scorso weekend 9/10 aprile 2022.

ELETTRONICA, MECCANICA E MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

L’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

Old School Garage” non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia “Old School Garage” si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608