Ottimi risultati per l’Officina Old School Garage nel Time Attack al circuito di Franciacorta domenica 19 settembre

BUTTIGLIERA ALTA – Dopo il grande successo della festa per il 4° Anniversario dell’officina Old School Garage il 4 settembre presso la sede di Buttigliera alta, è ripreso il campionato competizione automobilistica Time Attack. Vede come sempre coinvolta ad alti livelli l’azienda specializzata in preparazioni auto di Buttigliera alta. La tappa del 19 settembre del Time Attack si è svolta al circuito di Franciacorta, a Castrezzato in provincia di Brescia.

La giornata è stata caratterizzata dall’incertezza del tempo, ma il pilota Cesare Bassanini ha ottenuto comunque un ottimo secondo posto sfiorando il gradino più alto del ponte. Il pilota Christian Quagliata, contitolare del team Old School Garage, è arrivato quarto nella classifica generale. Nonostante un’ottima prova conseguita sotto la pioggia. L’ottima prova del giovane pilota, non è bastata per raggiungere il podio. In quanto da regolamento su tre tempi i concorrenti hanno la possibilità di scattare uno del  peggiore dei tre. Infine hanno corso Christian Pogliano con la sua 500 Abarth, pilotata per conto di OldSchool Garage Milano, e Patrick Bonet, privato con la sua 124 Abarth, hanno avuto un buon piazzamento, ma si rifaranno sicuramente nella gara di Monza.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appuntamento del Time Attack è fissato per il 9 e il 10 ottobre presso il circuito di Monza. Sarà presente tutto il team dell’officina Old School Garage di Buttigliera Alta. Un’ottima occasione per mettere in campo tutte le innovazioni tecniche create in collaborazione con il team BeonD, altra eccellenza ingegneristica italiana con sede a Torino.

OLD SCHOOL GARAGE: TECNICA E PASSIONE

Old School Garage è nata grazie alla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, che da sempre cercano di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. L’officina infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Old School Garage durante l’anno partecipa con i veicoli che prepara a numerose gare e manifestazioni in tutta Italia. L’obiettivo da sempre è di condividere con il numeroso. L’azienda non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventata un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia Old School Garage si è avvicinata anche al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata e che è in costante evoluzione. Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143