Ottimi piatti da gustare sui terrazzi all’aperto del ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana

AVIGLIANA – Desiderate gustare ottimi piatti all’aria aperta? Il ristorante pizzeria “Il Torchio di Avigliana ha dei magnifici terrazzi dove si può pranzare o cenare con vista sulla Valsusa, anche in caso di pioggia. Infatti sono coperti e gli ampi spazi permettono di distanziare i tavoli. Nei giorni di primavera e d’estate i terrazzi permettono di godere del fresco e assaporare con gusto le ottime pizze e i piatti de “Il Torchio”. Per salvaguardare la salute di tutti e permettere al team di organizzarsi potete prenotare ai numeri 011 9348676 (telefono e segreteria) oppure 379 1041268 (telefono e Whatsapp).

I GUSTI TIPICI DELL’ITALIA

Da sempre il ristorante pizzeria “Il Torchio di Avigliana punta alla qualità. Dietro a un locale moderno, spazioso e accogliente, vi è una cucina che sceglie solo gli ingredienti migliori. Se cercate un ristorante e pizzeria dove mangiare piatti genuini e raffinati, “Il Torchio” di Avigliana è proprio il locale perfetto. Ogni giorno propone un’ampia scelta di piatti, cucinati con materie prime freschissime, dall’antipasto al dolce. I fratelli Pietro e Giuseppe Vicinanza ci dicono “tutte le nostre pizze sono condite con olio extra vergine di oliva e scegliamo gli ingredienti con cura e originalità”. Il risultato è che la pizza è molto buona e permette di riscoprire i gusti tipici dell’Italia. Soprattutto sana e altamente digeribile, grazie al lungo processo di lievitazione naturale. Senza dimenticare i vini e le selezionate birre tedesche che sono un accompagnamento ideale.

Novità in vista! Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com