Ospedale Oftalmico: riapre e riparte a pieno ritmo l’attività oculistica dell’Asl Città di Torino

TORINO – Riapre e riparte a pieno ritmo l’attività oculistica dell’Asl Città di Torino nell’Ospedale Oftalmico. Inaugurati i nuovi ambulatori di oculistica, il nuovo blocco operatorio oculistico e la nuova day surgery oculistica. Ad annunciarlo è l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi. “L’Ospedale Oftalmico è nel cuore di tutti i piemontesi, un’istituzione con profonde radici a Torino. Ma anche un punto di riferimento ampiamente riconosciuto e amato in tutta la regione per l’alta professionalità che ha saputo da sempre esprimere al servizio dei pazienti affetti da patologie oftalmiche. Ricordo la ferma e motivata mobilitazione di sanitari e cittadini che pochi anni fa si erano tenacemente opposti alla chiusura dell’Ospedale. Ringrazio il direttore generale dell’Asl Città di Torino Carlo Picco e i suoi collaboratori per aver saputo invece declinare al meglio la nuova volontà di potenziamento e rilancio della struttura che ritengo doveroso nei confronti della Sanità pubblica e dei cittadini. Quanto è stato realizzato all’Oftalmico, oltre che un segno di rinascita, è la dimostrazione che dalle crisi possono nascere delle opportunità di cambiamento che bisogna saper cogliere, come sta avvenendo nel caso della pandemia. Attraverso un processo di riforma che in Piemonte sta interessando sia la rete ospedaliera, sia quella della medicina territoriale, con l’obiettivo di renderle sempre più integrate tra loro e funzionali alle necessità dei cittadini“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.