Ospedale di Rivoli: visita pediatrica e somministrazione del vaccino Pfizer pediatrico

Ospedale di Rivoli

alberghina

RIVOLI – Una giornata di Open Day su prenotazione per la vaccinazione contro il Covid dedicata ai bambini di età compresa fra 5 e 11 anni all’Ospedale di Rivoli. L’iniziativa della Regione Piemonte in collaborazione con l’AslTo3, per il territorio di competenza, si terrà il giorno dell’Epifania, Giovedì 6 gennaio, presso gli ospedali di Rivoli e di Pinerolo, con i seguenti orari 9.00 – 17. La giornata è su prenotazione (non accesso libero) da effettuare sul portale ilpiemontetiovaccina.it. Verrà somministrato il vaccino Pfizer pediatrico. Possono partecipare all’Ospedale di Rivoli i bambini nati tra il 06/01/2010 e il 06/01/2017, con domicilio sanitario (temporaneo o illimitato) in Piemonte, senza fragilità, che non abbiano un appuntamento già fissato prima del 16 gennaio e che non abbiano ancora ricevuto nessuna dose.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.