Ospedale di Rivoli: nuovi ambulatori di ostetricia e ginecologia L’attività ambulatoriale recentemente potenziata con l’avvio di nuove attività

Ospedale RivoliOspedale Rivoli

RIVOLI – Ospedale di Rivoli: nuovi ambulatori di ostetricia e ginecologia (Comunicato Asl To3).

OSPEDALE DI RIVOLI: NUOVI AMBULATORI DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA

L’attività ambulatoriale della Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Rivoli è stata recentemente potenziata con l’avvio di nuove attività, con lo scopo di migliorare la continuità e la qualità assistenziale verso le pazienti e uniformare l’offerta dei servizi su tutto il territorio dell’Aslto3. Si tratta di attività gestite dal gruppo delle ostetriche della struttura di Ostetricia e Ginecologia diretta da Gabriele Molina del Presidio ospedaliero di Rivoli, coordinate da Anna Maria Marra. In particolare da ottobre è attivo un ambulatorio per esami batteriologici vaginali in collaborazione con il laboratorio analisi unificato Rivoli – Pinerolo diretto da Maura Millesimo. Scopo di questo tipo di esame è l’individuazione di eventuali infezioni e l’avvio tempestivo della terapia più opportuna. All’ambulatorio si accede prenotando al Cup dell’Ospedale di Rivoli cup.osprivoli@aslto3.piemonte.it. Inoltre, sempre dal mese di ottobre, sono attivi anche un ambulatorio dedicato alla gravidanza fisiologica (a basso rischio) e un ambulatorio per la riabilitazione del piano perineale, in particolare per la rieducazione del pavimento pelvico pre e post partum.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.