Ospedale di Rivoli: falso allarme bomba questa mattina

Ospedale di Rivoli

alberghina

RIVOLI – Intorno alle 8 del mattino di venerdì 29 ottobre il centralino dell’Ospedale di Rivoli ha ricevuto una telefonata che annunciava la presenza di una bomba nel reparto di Medicina. Il centralino ha subito allertato la Direzione medica dell’Ospedale e le Forze dell’Ordine. Carabinieri e polizia sono immediatamente intervenuti, hanno facilmente individuato l’indirizzo da cui era arrivata la chiamata e raggiunto l’autore dell’allarme, che ha confessato di aver inventato tutto. Si tratta di un paziente già noto ai servizi.

LE FORZE DELL’ORDINE

Contemporaneamente al rapido ed efficace intervento delle Forze dell’Ordine, la direzione dell’Ospedale di Rivoli ha curato una rapida ma approfondita indagine degli spazi del reparto, degli spazi comuni e delle immagini rilevate dalle telecamere di sicurezza durante la notte e le prime ore del mattino, senza rilevare nessun elemento di preoccupazione. Non è stato necessario evacuare il reparto e l’allarme è rientrato senza disagio per i pazienti, grazie al tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine che ha portato alla soluzione dell’emergenza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.