Ospedale di Rivoli: apre il nuovo quarto piano con Cardiologia e di Recupero e Riabilitazione

RIVOLI – Si sono recentemente conclusi i lavori di realizzazione e allestimento del quarto piano dell’Ospedale di Rivoli. A partire dal prossimo mese di gennaio 2022 ospiterà attività ambulatoriali della Cardiologia e di Recupero e Riabilitazione Funzionale aziendali. Sono già attive ma fino ad oggi dislocate altrove. Il nuovo piano offre un’ottimizzazione dei percorsi di cura per i pazienti, in stretta connessione con gli altri servizi ospedalieri e con il territorio dell’AslTo3. L’Ospedale di Rivoli, con 275 posti letto e oltre 60.000 passaggi di pronto soccorso all’anno. E’ Ospedale Cardine di riferimento per tutta la cintura ovest di Torino e la Valle di Susa. L’avvio ufficiale dell’attività del IV piano si terrà mercoledì 1° dicembre. In questa occasione saranno illustrati i dettagli strutturali, tecnologici e organizzativi del nuovo allestimento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.