“Ortodonzia Invisibile Day” sabato 22 ottobre allo studio dentistico VDent di Avigliana

VDent

ALPIGNANO – Lo studio dentistico VDent di Avigliana organizza per sabato 22 ottobre l’evento “Ortodonzia Invisibile Day”. L’invito del team: “Come si dice un sorriso che non si vede ma si nota? Non pensarci troppo, si chiama Apparecchio Invisibile! Una serie di mascherine trasparenti in grado di allineare il tuo sorriso, realizzate su misura, comode e discrete. Zero imbarazzi e zero compromessi: se desideri un sorriso a prova di selfie, forse è arrivato il momento di realizzare un sogno. Curioso di saperne di più? Vieni in Studio a scoprire come funziona: abbiamo preparato per te un’intera giornata dedicata”. Chiama i numeri 011 0682258 e 344 2901449 oppure scrivi allo studio dentistico VDent per saperne di più e prenota la tua visita.

DA VDENT L’ORTODONZIA INVISIBILE

Lo studio dentistico VDent di Alpignano e Avigliana è specializzato nell’ortodonzia invisibile dell’adulto. Negli ultimi si anni si è affermata per i molti vantaggi che offre. Infatti si tratta di una terapia ortodontica innovativa, perché consente di riallineare i denti senza l’applicazione dell’apparecchio fisso o mobile. Questo grazie a mascherine trasparenti o Aligner che sono discreti da indossare e facili da togliere quando necessario. Funzionano in poco tempo ed è possibile vedere i primi risultati anche in sei mesi, in base alla complessità del caso.

L’IMPORTANZA DELL’ALLINEAMENTO CORRETTO

Il team dello studio dentistico VDent di Alpignano ci spiega: “Sai quanto è importante che i tuoi denti siano allineati correttamente? Avere i denti al posto giusto fa funzionare meglio il nostro sistema neuro-muscolare e muscolo-scheletrico. I denti allineati lavorano nel modo corretto ed è più facile tenerli puliti. In altre parole, sono meno soggetti a fratture, carie e malattia parodontale. Non dimenticarti, inoltre, il benessere psicofisico legato al sentirsi belli. Ci sentiamo più sicuri di noi stessi e anche gli altri apprezzeranno la bellezza che irradiamo. I denti in armonia reciproca sono il più bel quadro che possano incorniciare le nostre labbra. Ecco perché l’allineamento corretto è il cuore di una bocca sana e bella. Puoi avere tutto questo grazie alla combinazione della tecnologia Invisalign e della nostra competenza specialistica. Siamo in grado di risolvere ogni caso, anche il più complesso, con l’ortodonzia invisibile. Cosa aspetti? Prenota una visita con il nostro specialista”.

UN CENTRO DENTISTICO ALL’AVANGUARDIA

All’interno dello studio dentistico VDent di Alpignano ogni dottore è specializzato in un campo specifico e, insieme, il team riesce a mantenere costante e sempre ai massimi livelli la qualità. VDent è una clinica odontoiatrica all’avanguardia, ma alla portata di tutti. Attrezzato delle strumentazioni più avanzate il centro è specializzato in otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni, corone, ponti, chirurgia orale, dentiere, scheletrati, protesi parziali mobili con ganci invisibili, faccette, intarsi, igiene, prevenzione, apparecchi mobili e fissi, estrazioni, impianti, all-on-4, all-in-6, trattamento della malattia parodontale e pedodonzia. In tre specialità VDent però è davvero imbattibile: l’ortodonzia invisibile dell’adulto, la chirurgia guidata e la medicina estetica periorale.

APERTO DAL LUNEDÌ AL SABATO

Lo studio dentistico VDent è convenzionato con quasi tutte le assicurazioni, in formula diretta o indiretta. Le convenzioni sono uno dei tanti modi di essere vicino al paziente e consentirgli la massima agevolazione per l’accesso a cure di eccellenza. Entrambi gli studi di Alpignano e Avigliana sono aperti sei giorni su sette dalle ore 9 alle 20, per chi è sempre di corsa o per un soccorso in caso di emergenza. Visita il sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato. Contatta i numeri 011 0682258 e 344 2901449 per fissare il tuo appuntamento. Il team è a disposizione per informazioni, visite, appuntamenti e consigli mirati.

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Tel. 011 0682258 – 344 2901449 – e -mail: reception@vdent.it

VDent Studio Dentistico – Via Carlo Alberto della Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 0682258 – 344 2901449 – e -mail: reception@vdent.it