Orbassano: al teatro Pertini presentati i candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni Umberto D’Ottavio per la Camera e Stefano Esposito per il Senato si sono presentati al pubblico

ORBASSANO – Si è svolto al teatro Pertini un dibattito per presentare le candidature del Partito Democratico alle prossime elezioni.

Candidati di collegio Umberto D’Ottavio per la Camera e Stefano Esposito per il Senato.

Tra gli intervenuti, il Segretario del PD di locale Maurizio Leto, la neo segretaria dei giovani democratici di Orbassano Sara Russo, Davide Gariglio, segretario regionale del PD, il rappresentante enti locali del PD Raffaele Gallo, il consigliere regionale Andrea Appiano, il sindaco di Beinasco Maurizio Piazza e il candidato sindaco per Orbassano, Roberto Taglietta.

“Una campagna elettorale complicata, che va interpretata “fuori”, entrando nella casa degli indecisi e degli arrabbiati” ha detto fra l’altro  Stefano Esposito, mentre Umberto D’Ottavio nel suo intervento così ha stigmatizzato i fatti di Macerata, e la manifestazione alla quale il Partito democratico non ha partecipato: “Noi siamo antifascisti nei fatti sottolinea, dobbiamo ricordare a tutti che a Macerata è stato colpito un circolo del Pd. Siamo noi gli avversari dei fascisti. Ci occupiamo degli immigrati. Non ci limitiamo a parlarne”.