Operazione della Polizia di Stato sui treni: arrestato un giovane proveniente da Bardonecchia

polizia ferroviaria

TORINO – 24-25 novembre 2021 “Rail action day 24 blue”: la Polizia di Stato a tutela della sicurezza in ambito ferroviario. 1 arrestato, 868 persone identificate, 110 operatori impegnati in 30 stazioni ferroviarie, 284 treni controllati. Questi i risultati del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta nell’ambito dell’azione comune “Rail action day 24 blue” promossa dal network di polizie ferroviarie e dei trasporti europee RAILPOL ed effettuata  dalle ore 7.00 del 24 alle ore 7.00 del 25 novembre per la prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi maggiormente diffusi in ambito ferroviario. Gli operatori Polfer sono stati impegnati nella vigilanza delle stazioni e a bordo treno, intensificando i controlli tesi al rintraccio di persone sospette.

A TORINO PORTA NUOVA

A Torino Porta Nuova i poliziotti hanno arrestato un trentacinquenne algerino per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato controllato all’arrivo di un convoglio proveniente da Bardonecchia. Privo di documenti e di titolo di viaggio ha, fin da subito, assunto un comportamento aggressivo nei confronti degli agenti, aggravato dallo stato di ubriachezza. Accompagnato negli uffici di polizia ha proseguito col suo atteggiamento ostile sferrando pugni ad alcuni arredi. Dagli accertamenti in banca dati è risultato un ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Cagliari nel mese di ottobre 2019. Lo straniero è stato tratto in arresto per resistenza e denunciato per inottemperanza alle norme sull’immigrazione, nonché sanzionato per ubriachezza molesta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.