OOPS TECH: la startup che prevede la borsa e rappresenta il trading del futuro

OOPS Tech

TORINO – OOPS TECH: la startup che prevede la borsa e rappresenta il trading del futuro.

OOPS TECH: LA TRAIETTORIA DI UN NUOVO FINTECH È STATA TRACCIATA

La missione di OOPS TECH è rivoluzionare il modo in cui aziende, istituzionali e clienti retail interagiscono con i dati finanziari, utilizzando la potenza dell’intelligenza artificiale per creare modelli predittivi accurati e personalizzati. Crede fermamente nell’importanza della tecnologia e dell’innovazione nel guidare il progresso. Questo spinge a sviluppare soluzioni Fintech all’avanguardia che possano aiutare i clienti a prendere decisioni informate e strategiche. Fondato da un team di esperti in finanza e intelligenza artificiale, OOPS TECH unisce una profonda conoscenza del settore finanziario con una competenza tecnologica di livello mondiale. Questo permette di offrire un servizio di alta qualità, affidabile e scalabile, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, dalle piccole imprese passando per clienti retail, fino alle grandi istituzioni. “In OOPS TECH, siamo orgogliosi di ridefinire gli standard del fintech, un dato alla volta. Unisciti a noi in questo viaggio entusiasmante verso il futuro dell’economia” ci dicono.

MISSION: COSTRUIAMO IL FUTURO

Semplificazione ed innovazione: sono i motori di OOPS TECH. Creare prodotti ad elevato contenuto tecnologico per il mondo Fintech che siano alla portata di tutti. Strumenti studiati e realizzati dal team basati su logiche matematico quantitative e fisiche che possano offrire un’esperienza innovativa all’utente, ma semplici ed intuitivi nel loro utilizzo. Trasparenza, formazione, dialogo e disponibilità segnano la strada verso un mondo Fintech nuovo ed innovativo.

LA SCINTILLA DEL CAMBIAMENTO

Albert Einstein anni fa diceva: “Non pretendiamo che le cose cambino se continuiamo a farle nello stesso modo. La crisi è la miglior cosa che possa accadere a persone e interi Paesi perché è proprio la crisi a portare il progresso. La creatività nasce dall’ansia, come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato. Chi attribuisce le sue sconfitte e i suoi errori alla crisi, violenta il proprio talento e rispetta più i problemi che le soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza. Lo sbaglio delle persone e dei Paesi è la pigrizia nel trovare soluzioni. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è routine, una lenta agonia…” OOPS TECH nasce, cresce e vive in periodi di crisi con la ferma volontà di essere la scintilla del cambiamento. Visita il sito oopstech.it

OOPS TECH SRL – Piazza Lorenzo Bernini, 16. Torino – E-mail: info@oops.technology