Omicidio all’Aquila di Giaveno: rimandato l’appello bis per Claudio ed Eric Romano

(ph Christopher Furlong)

golia

GIAVENO – Si torna a parlare della tragedia all’Aquila di Giaveno di quattro anni fa. Da oggi al 31 gennaio il rinvio dell’appello bis del processo a carico di Claudio ed Eric Romano. I due furono coinvolti nella tragica vicenda del gennaio 2017, in cui venne ucciso il biker degli Hell’s Angels, Alessandro Gino. Fu anche ferito Pierluigi Ozello. La Corte di Cassazione, nel dicembre 2020, ha ordinato un nuovo processo per rideterminare le pene. Figlio e padre erano stati condannati a 16 e 18 anni di carcere in primo grado. Poi furono ridotti a 14 anni e 8 mesi e a 16 anni in appello in seguito all’assoluzione, per entrambi, dall’accusa di premeditazione e tentato omicidio nei confronti di Ozzello. Assoluzione sulla quale ha però fatto appello il Sostituto Procuratore, accolto dai giudici della Suprema Corte che hanno quindi ordinato un nuovo processo di secondo grado.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.