Oggi si avvia a Susa la campagna di vaccinazione anti Covid rivolta alle persone ultraottantenni

ospedale di susa

SUSA – Oggi mercoledì 24 febbraio si avvia anche a Susa la campagna di vaccinazione Covid 19. È rivolta alle persone ultraottantenni. Fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, si realizzerà all’interno degli spazi ambulatoriali del presidio ospedaliero di Susa. Nelle giornate di mercoledì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 15.30. I medici di medicina generale del territorio segnaleranno sulla piattaforma regionale i propri assistiti ultraottantenni che riceveranno direttamente la prenotazione con il giorno e l’ora dell’appuntamento. Grazie al coinvolgimento di Associazioni e Volontari del territorio verranno svolte importanti funzioni. Contribuiranno a far sentire a proprio agio le persone convocate.

GLI AIUTI

Dal Comune di Susa dicono: “Al momento hanno risposto all’appello dell’amministrazione la Croce Rossa Italiana, comitato locale di Susa e il Comitato a sostegno dell’Ospedale e dei servizi territoriali. Ma siamo certi che altri gruppi si aggiungeranno. Per agevolare le persone residenti in Susa che presentano difficoltà a raggiungere autonomamente la sede ospedaliera per la vaccinazione, la Croce Rossa garantirà un servizio di accompagnamento. Il quale dovrà essere richiesto entro le ore 12 del giorno precedente alla prenotazione, telefonando, inviando un SMS o messaggio WhatsApp al numero 351 5795223 o inviando una mail a susa@cri.it“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.