Oggi conferenza stampa sulla campagna vaccinale in Piemonte

Foto dalla Pagina Facebook di Alberto Cirio

TORINO – Oggi, lunedì 29 novembre, alle ore 16 nella Sala Trasparenza della Regione Piemonte e in collegamento web, il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi annunceranno nel corso di una conferenza stampa gli ultimi aggiornamenti sulla campagna vaccinale. L’appuntamento è in Sala della Trasparenza (Regione Piemonte – Piazza Castello 165 – Torino). Per coloro che desiderano partecipare in presenza si ricorda che l’ingresso alla sala è consentito solo con Green pass.
Sarà possibile seguire anche in video conferenza attraverso questo link: https://csipiemonte.webex.com/csipiemonte-it/j.php?MTID=m624d1419f57b9c1fdb1f55a746d96b34.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.