Oggi, 28 aprile, è la Giornata Mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro Un importante protocollo di intesa fra Vigili del Fuoco e INAIL

acciaierie Thyssen

TORINO – Oggi, 28 aprile, è la Giornata Mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro. Istituita nel 2003 dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro per focalizzare l’attenzione sull’importanza della prevenzione degli infortuni nei luoghi di lavoro e delle malattie professionali e sulla necessità di un impegno collettivo per la creazione e la promozione della cultura della sicurezza e della salute sul lavoro.

SICUREZZA SUL LAVORO

A tal proposito nei giorni scorsi è stato firmato un importante protocollo di intesa fra Vigili del Fuoco e INAIL, accordo che si aggiunge alle tante iniziative strategiche finalizzate alla riduzione del numero degli infortuni, soprattutto quelli con esito mortale. Numeri che proprio dalle statistiche emanate dall’INAIL, continuano ad essere troppo alti. Immagine di copertina: acciaierie Thyssen, lo stabilimento chiuso da tempo. Foto archivio Vigili del Fuoco Torino.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.