La cultura dell’auto sportiva, storica e da collezione all’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta

BUTTIGLIERA ALTA – L’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta riapre dopo la pausa estiva. “Siamo un team di persone – ci dicono – che vuole trasmettere la cultura dell’auto sportiva, storica e da collezione. Eseguiamo preparazioni meccaniche sportive e da competizione. Ma soprattutto esprimiamo tutta la nostra passione nel lavoro che facciamo”.

UN’OFFICINA ALL’AVANGUARDIA

L’officina Old School Garage durante l’anno partecipa con i veicoli che prepara a numerose gare e manifestazioni in tutta Italia. L’obiettivo da sempre è di condividere con il numeroso pubblico la passione per i motori di Osvaldo “Abarth”Christian, i titolari, cercando di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. Old School Garage infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. Serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Al primo piano le sale riunioni invece sono riservate a corsi specializzati di meccanica ed elettronica, aperti a professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

L’officina “Old School Garage” è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperta con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 380 1881932 – 392 5284143.