L’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta ha trionfato all’autodromo del Mugello

BUTTIGLIERA ALTA – La scorsa domenica 31 marzo l’officina Old School Garage ha partecipato alla prima gara della stagione del “Time Attack Italia” che si è tenuta al Mugello, il famoso autodromo toscano, vincendo il primo posto nella categoria e risultando seconda assoluta. Una grande vittoria quella dell’officina di Buttigliera Alta conseguita non solo grazie a un team affiatato e legato dalla stessa passione, ma anche grazie a un costante lavoro. L’incessante perfezionamento ha infatti contribuito a ottenere quelle migliorie che hanno permesso la vittoria e la conseguente grande soddisfazione. Per l’occasione l’officina Old School Garage ha preparato, sia meccanicamente sia elettronicamente, una 500 Abarth biposto con 300 cv dichiarati.

UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE HA VISTO TRIONFARE L’OFFICINA OLD SCHOOL GARAGE

La stagione 2019 del “Time Attack Italia” è iniziata con una splendida giornata di sole – ci raccontano all’officina Old School Garagee sono state quasi 100 le vetture che si sono sfidate alla caccia del miglior giro. C’è stato un vero record di iscrizioni, a conferma del continuo aumento di popolarità tra gli appassionati del pubblico italiano”. La stessa grande passione per i motori di Osvaldo “Abarth”Christian, i titolari dell’officina di Buttigliera Alta, che ancora una volta hanno dimostrato le potenzialità del loro team. L’officina Old School Garage infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova e banco rulli per mappature centraline e non solo.

L’officina”Old School Garage” è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperta conorario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 380 1881932 – 392 5284143.