Crea sito

L’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta trionfa al Time Attack Italia di Vallelunga Old School Garage è in Strada della Praia, 12d a Ferriera di Buttigliera Alta

BUTTIGLIERA ALTA – L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta domenica scorsa, 7 luglio 2019, ha partecipato alla terza gara del Time Attack Italia all’autodromo di Vallelunga vicino a Roma con un risultato davvero di pregio: un primo e un secondo posto di categoria e tempi da categorie superiori. “Siamo in continuo miglioramento e siamo sempre più stupiti e soddisfatti dei risultati che stiamo realizzando – ci dice il team dell’officina Old School Garageringraziamo i nostri partner, perché è anche grazie a loro se questi risultati vengono realizzati!” La sfida di domenica 7 luglio è stata rovente, non solo per le alte temperature estive, ma anche per la battaglia in pista che ha visto protagoniste oltre 90 vetture.

DIETRO AL TRIONFO LA GRANDE PASSIONE PER I MOTORI DI OSVALDO E CHRISTIAN

La stagione 2019 del Time Attack Italia è un vero successo, con record di iscrizioni, a conferma del continuo aumento di popolarità tra gli appassionati del pubblico italiano di questo sport motoristico, in cui i piloti gareggiano per il miglior tempo sul giro. La stessa grande passione per i motori di Osvaldo “Abarth”Christian, i titolari dell’officina di Buttigliera Alta, che ancora una volta hanno dimostrato le potenzialità del loro team. L’officina Old School Garage infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova e banco rulli per mappature centraline e non solo.

L’officina “Old School Garage” è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperta con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 380 1881932 – 392 5284143.