Offerta di lavoro: Totò & Macario, la pizzeria e osteria di Sant’Ambrogio, ricerca personale

offerta lavoro

SANT’AMBROGIO – Offerta di lavoro: Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, ricerca personale. In particolare ricerca personale:

  • un aiuto pizzaiolo
  • un aiuto cucina
  • un addetto reparto lavaggio e aiuto cucina
  • un cameriere di sala

È gradito un minimo d’esperienza. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 339 6996009 dalle ore 16,30 alle 18.

TOTÒ & MACARIO, LA PIZZERIA OSTERIA DI SANT’AMBROGIO

SANT’AMBROGIO DI TORINO – In Valsusa Totò & Macariopizzeria e ristorante di Sant’Ambrogio, propone un goloso servizio di friggitoria molto gradito dalla clientela. Oltre a questo, i piatti sono tanti e sfiziosi, a partire dagli antipasti, per poi passare ai primi e alla pasta di Gragnano, ai secondi di carne o di pesce. Per concludere i dolci fatti in casa. Per chi desidera cenare con amici o in famiglia e trascorrere un momento di gusto e di relax Totò & Macario è proprio il locale ideale. Gli spazi sono ampi ed è sufficiente riservare il posto.

Il locale è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,45 alle 23,30 ed è sempre consigliata la prenotazione. Dalle ore 18,45 aperitivi seduti. Per le pizze è possibile ordinarle al momento, orario consigliato il sabato dalle ore 18,45 alle 19,45. Per i piatti di cucina di lunga preparazione si prendono le ordinazioni. Per informazioni e segnalazioni d’arrivo, soprattutto il sabato, è possibile inviare un messaggio WhatsApp entro le 18,30 oppure chiamare dopo le ore 16,35 dal martedì alla domenica il numero telefonico 339 6996009, riceverete risposta nel tempo minore possibile. Dopo le 18,45 invece lo staff è impegnato ai tavoli per cui non è più necessario segnalare l’arrivo, a meno che non siano tavoli da 8/20 persone. Sarete ricevuti in base all’ora e ai tavoli disponibili e sarete accomodati in tempi rapidi. Visitate pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009.