Offerta di lavoro: Totò & Macario, la pizzeria e osteria di Sant’Ambrogio, ricerca personale

lavoro valsusa

SANT’AMBROGIO – Offerta di lavoro: Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, ricerca personale. In particolare aiuto cuochi, pizzaioli, camerieri, lavapiatti e addetti alle pulizie. È gradito un minimo d’esperienza. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 339 6996009 dalle ore 16,30 alle 18.

LA PIZZERIA OSTERIA DI SANT’AMBROGIO

Da Totò & Macario, la pizzeria osteria di Sant’Ambrogio, è possibile cenare dal mercoledì alla domenica. Il locale è aperto dalle 18,45 alle 23, anche con il servizio d’asporto. Totò & Macario a Sant’Ambrogio è un’osteria serale dove la gastronomia campana, ben rappresentata dalla pizza napoletana e dalla pasta di Gragnano, si unisce alle ricette culinarie della migliore tradizione piemontese. Dall’antipasto al dolce, dal pesce alla carne, i piatti sono accompagnati da un’ampia scelta di birre tedesche e vini della Campania e del Piemonte. Da Totò & Macario i menù cambiano ogni due mesi seguendo i prodotti tipici delle varie stagioni. E così i piatti di Totò si alternano a quelli di Macario e tutti possono soddisfare i loro gusti. Ma soprattutto assaporare piatti veri, genuini e cucinati non solo con arte, ma con grande passione. Un’esperienza di gusti, profumi e piatti ben presentati tutta da provare, sia per chi è amante della cucina napoletana, sia di quella piemontese. Un locale dove si mangia con piacere e la cucina è cultura.

È possibile prenotare telefonando al numero 011 9323665 oppure tramite Whatsapp 339 6996009. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009.