Offerta di lavoro: “Ti e Mi”, la pizzeria ristorante di Sant’Ambrogio, ricerca personale

offerta lavoro

SANT’AMBROGIO – Offerta di lavoro: “Ti e Mi”, la pizzeria ristorante di Sant’Ambrogio, ricerca personale. In particolare:

  • un aiuto pizzaiolo
  • un aiuto cucina
  • un lavapiatti

È gradito un minimo d’esperienza. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 339 6996009 dalle ore 16,30 alle 18.

Ti e Mi” – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009

“TI E MI”, IL RISTORANTE PIZZERIA DI SANT’AMBROGIO

Il ristorante pizzeria “Ti e Mi” di Sant’Ambrogio secondo le stagioni propone un menù ricco e appetitoso. La qualità e la ricerca dei prodotti migliori e dei vini di nicchia da sempre sono di casa. La cucina spazia dalle specialità piemontesi a quelle campane, dalla carne al pesce. Dagli antipasti al dolce è tutto rigorosamente fatto in casa. Senza dimenticare il goloso servizio di friggitoria molto gradito dalla clientela. E poi la pizza, “la migliore d’Italia”: così è stata definita in un articolo pubblicato sulla guida del Gambero Rosso. Oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e infine le chiacchiere napoletane dolci e salate. Per chi desidera cenare con amici o in famiglia e trascorrere un momento di gusto e di relax “Ti e Mi” è proprio il locale ideale.

GLI ORARI DI “TI E MI”

“Ti e Mi” è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,45 alle 23,30 ed è sempre consigliata la prenotazione. Dalle ore 18,45 aperitivi seduti. Per le pizze è possibile ordinarle al momento, orario consigliato il sabato per l’asporto dalle ore 18,45 alle 19,45. Per i piatti di cucina di lunga preparazione si prendono le ordinazioni. Per informazioni e segnalazioni d’arrivo, soprattutto il sabato, è possibile inviare un messaggio WhatsApp entro le 18,30 oppure chiamare dopo le ore 16,35 dal martedì alla domenica il numero telefonico 339 6996009, riceverete risposta nel tempo minore possibile. Visitate pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.