Offerta di lavoro: “Ti e Mi”, la pizzeria ristorante di Sant’Ambrogio, ricerca personale

offerta lavoro

SANT’AMBROGIO – Offerta di lavoro: “Ti e Mi” la pizzeria ristorante di Sant’Ambrogio, ricerca personale. In particolare:

  • camerieri
  • aiuto pizzaioli 
  • aiuto cucina

È gradito un minimo d’esperienza. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 339 6996009 dalle ore 16,30 alle 18.

GLI ORARI

“Ti e Mi” è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,45 alle 23,30 ed è sempre consigliata la prenotazione. Dalle ore 18,45 aperitivi seduti. Per le pizze è possibile ordinarle al momento, orario consigliato il sabato per l’asporto dalle ore 18,45 alle 19,45. Per i piatti di cucina di lunga preparazione si prendono le ordinazioni. Per informazioni e segnalazioni d’arrivo, soprattutto il sabato, è possibile inviare un messaggio WhatsApp entro le 18,30 oppure chiamare dopo le ore 16,35 dal martedì alla domenica il numero telefonico 339 6996009, riceverete risposta nel tempo minore possibile. Visitate pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Ti e Mi” – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.