Offerta di lavoro: la Pasticceria “La Baita” ricerca una persona con esperienza in caffetteria È possibile inviare il curriculum a info@labaita.it

lavoro valsusa

RIVOLI – Offerta di lavoro: la Pasticceria “La Baita” ricerca una persona con esperienza in caffetteria da inserire nei suoi punti vendita. È possibile inviare il curriculum a info@labaita.it.

LA PASTICCERIA “LA BAITA”

La pasticceria “La Baita” ogni giorno presenta una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte e tantissime altre bontà. Tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Fiore all’occhiello de “La Baita” è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. Il laboratorio è un posto “magico” dove vengono creati prodotti come quelli di una volta, ma con un pizzico di innovazione e di modernità. Sono artigianali e realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità. L’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it