Offerta di lavoro: la pasticceria “La Baita” ricerca una figura da inserire all’interno dei suoi punti vendita

CASELLE TORINESE – La Pasticceria “La Baita” ricerca una figura da inserire all’interno dei suoi punti vendita che abbia esperienza in caffetteria e/o pasticceria. È possibile inviare il curriculum a info@labaita.it. “La Baita” è a Caselle Torinese, Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale.

L’AZIENDA

Quella della pasticceria La Baita è la storia della famiglia Pogliano. Una famiglia che ha fatto della propria passione un lavoro. Le origini risalgono al 1960 quando viene aperta la prima panetteria a Ceres. Negli anni successivi, l’attività si trasferisce a Ciriè e dal 1977 inizia la produzione di prodotti di pasticceria. Il 1980 è l’anno del trasloco a Caselle Torinese, dove tutt’ora ha sede il laboratorio. Dopo essersi dedicata alla produzione all’ingrosso, La Baita ha cominciato a investire anche nel retail diretto con prodotti a marchio proprio. Dal 1998 in poi sono nati i diversi punti vendita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.