Offerta di lavoro: la Pasticceria Grande di Condove ricerca urgentemente un pasticciere

offerta lavoro

CONDOVE – Offerta di lavoro in Valsusa. La Pasticceria Grande di Condove ricerca urgentemente un pasticciere con esperienza. Disponibilità lavoro festivi e domenica. Per candidarsi è possibile contattare il numero telefonico 011 18751240 esclusivamente in settimana dalle ore 18,30 alle 19,30.

LA PASTICCERIA GRANDE A CONDOVE

Alla Pasticceria Grande di Condove i pasticcini mignon sono in più di trenta varietà. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti scelti con cura e passione. La pasticceria valsusina è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione: compleanni, matrimoni, lauree, anniversari. In negozio vi è un’ampia scelta per soddisfare i gusti dei clienti. Ma se si ordina con qualche giorno di anticipo, Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata. Perché la definizione che più si addice ai pasticceri di Condove è “Creatori di emozioni”. “Ogni giorno – ci dicono – cerchiamo di regalare a chi entra nella nostra pasticceria momenti di felicità. Un dolce, un pasticcino, una torta spesso rappresentano un’occasione speciale o un momento di condivisione in famiglia o con gli amici, per cui devono donare un’emozione alla vista e al gusto, questa è la nostra missione”.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.