Offerta di lavoro: la Pasticceria Grande di Condove ricerca personale La Pasticceria Grande è in Piazza Martiri della Libertà, 8 a Condove

CONDOVE – La Pasticceria Grande di Condove ricerca commessa/o banconista, età massima 29 anni. Per candidarsi è possibile contattare i numeri telefonici 011 18751240 e 339 3183753 esclusivamente dal martedì al venerdì dopo le ore 19.

LA PASTICCERIA

Alla Pasticceria Grande di Condove i pasticcini mignon sono in più di trenta varietà. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti scelti con cura e passione. La pasticceria valsusina è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione: compleanni, matrimoni, lauree, anniversari. In negozio vi è un’ampia scelta per soddisfare i gusti dei clienti. Ma se si ordina con qualche giorno di anticipo, Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata. Perché la definizione che più si addice ai pasticceri di Condove è “Creatori di emozioni”. “Ogni giorno – ci dicono – cerchiamo di regalare a chi entra nella nostra pasticceria momenti di felicità. Un dolce, un pasticcino, una torta spesso rappresentano un’occasione speciale o un momento di condivisione in famiglia o con gli amici, per cui devono donare un’emozione alla vista e al gusto, questa è la nostra missione”.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.