Offerta di lavoro in Valsusa: l’Hotel Chalet del Lago di Avigliana ricerca personale per la reception L’Hotel Chalet del Lago è in Via Monginevro, 26 ad Avigliana. Tel. 011 0122323

offerta lavoro

AVIGLIANA – Offerta di lavoro in Valsusa: l’Hotel Chalet del Lago di Avigliana ricerca personale per la reception. In particolare una persona giovane con esperienza, anche poca, nel settore dell’accoglienza, con dimestichezza nell’utilizzo del computer e del pacchetto Office. Capacità di lavoro in team, orari flessibili domenica e festivi. Preferibilmente automunito/a. Si ricerca una persona che sia fortemente motivata ed entusiasta. È possibile contattare l’albergo via mail a info@chaletdellagoavigliana.com oppure ai numeri telefonici 011 0122323 e 329 1978807.

L’HOTEL CHALET DEL LAGO

L’Hotel Chalet del Lago di Avigliana dispone di 23 camere insonorizzate, di cui 18 con una fantastica vista sul lago e patio. Le camere sono dotate di bagno interno con asciugacapelli, asciugamani, set di cortesia, scrivania, armadio, connessione WiFi gratuita, TV satellitare, riscaldamento e aria condizionata, telefono, parquet o pavimento in legno, presa elettrica vicino al letto… La struttura è attrezzata per ospitare persone con disabilità e si può richiedere il servizio in camera o in terrazzo. È possibile gustare un’ottima colazione all’italiana. La struttura offre un giardino affacciato direttamente sul lago e ha un parcheggio con alcuni posti riservati. Si parlano più lingue. Nella bella stagione dispone di canoe per un’escursione alla scoperta dei laghi di Avigliana. L’albergo dista 30 chilometri da Torino e 32 dall’Aeroporto di Caselle, lo scalo più vicino.

Seguite tutti gli aggiornamenti su Facebook per rimanere aggiornati sulle novità dell’Hotel Chalet del Lago.

Hotel Chalet del Lago – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. +39 011 0122323 – Tel. +39 329 1978807 – E-mail: info@chaletdellagoavigliana.com

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.